Farmacia del Transito

Farmacia del Transito di Catania


Cortesia e competenza

La massima assistenza fornita dalla Farmacia del Transito di Catania è il segreto del successo di un'attività che da anni è il punto di riferimento per tutto il pubblico che necessita non solo di medicinali, ma anche di differenti articoli e prodotti pensati per la cura del corpo e il benessere della persona. Un servizio di consulenza viene sempre assicurato al cliente che sceglie la cortesia e la professionalità del team e non sa rinunciare alla qualità. Fanno parte dello staff esperti del settore specializzati in differenti ambiti che garantiscono al cliente della Farmacia del Transito una reale competenza in tutti i più disparati settori e una copertura totale tale da assicurare una risposta valida ad ogni sua necessità. 

A coadiuvare un servizio già di per sé ottimo e completo, una selezione di articoli di qualità appartenenti ai migliori marchi di settore sul mercato che contribuiscono a rendere speciale l'offerta del personale. 


Grande attenzione nei confronti delle differenti necessità del cliente e una grande disponibilità verso il pubblico sono la chiave del successo di un'attività che punta sempre al meglio per la clientela e non tralascia alcun aspetto. Un valido servizio di consulenza viene proposto al cliente che necessita di un supporto nella selezione e nella scelta del prodotto che meglio si addice alla sua situazione. Discrezione e affidabilità sono due dei tratti distintivi dell'attività che da anni dedica la propria professionalità al settore farmaceutico cercando di proporre sempre prodotti e soluzioni valide e studiate su misura del cliente che trova così nel personale un ottimo punto di riferimento. La valutazione attenta delle esigenze del cliente permette allo staff di indicare ciò che si presenta più indicato per il cliente, senza mai andare a sostituire la figura del medico con il quale il team collabora a stretto contatto per assicurare pareri professionali.



Vasto assortimento


L'assortimento proposto dal team della Farmacia del Transito si distingue per la qualità che viene sempre garantita dallo staff grazie a una selezione di articoli appartenenti ai migliori brand di settore. Una qualità senza precedenti che riguarda un ventaglio di prodotti senza precedenti e che ricopre ogni necessità sanitaria e non che il pubblico può presentare. 

La Farmacia del Transito di Catania è infatti un ottimo punto di riferimento per coloro che ricercano prodotti sanitari, ma non solo. L'attività infatti riserva uno spazio particolare dedicato all'ortopedia per problemi alla cervicale, per quel che riguarda la zona lombare, gli arti superiori e inferiori e fornisce quindi tutto per l'elastocompressione, gessi e salvagessi, prodotti post-operatori e calzature post-operatorie. Anche la dermocosmesi è un settore che viene trattato con particolare accorgimento e che propone prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo con particolari principi attivi per prendersi cura della cura e riportarla ad uno stato di normalità se alterata. 


Anche i prodotti naturali o omeopatici stanno prendendo piede tra il pubblico che sempre più si affida ai rimedi ottenuti da piante, sostanze animali o minerali che vengono diluite eliminando così la tossicità che il principio attivo diversamente avrebbe. Molto richieste negli ultimi tempi dai genitori che sempre più ricercano prodotti naturali, l'omeopatia è una delle proposte della farmacia catanese alla quale si affianca la possibilità di richiedere preparazioni galeniche preparate presso il laboratorio interno e i medicinali fitoterapici ovvero quei medicinali, ufficialmente approvati dal Ministero della Salute, il cui principio attivo è vegetale. Ampio respiro viene poi dato al reparto dedicato alla prima infanzia che lo staff cura in modo molto attento proponendo anche novità di qualità dedicate ai più piccoli. Salviette umidificate, pannolini, omogeneizzati di carne, di pesce, di frutta, pastine, biscotti, aspiratori nasali, soluzioni fisiologiche e un vasto assortimento di accessori.